Negozio Tatuaggi Brescia

Paul Tattoo Maker: Negozio tatuaggi Brescia

 

Paul Tattoo Maker è il nome accattivante di uno degli studi più all'avanguardia in fatto di tatuaggi, piercing e trucco semi-permanente. Si tratta infatti di un negozio di tatuaggi a Brescia, che prende il nome dal titolare, Paulo Gandolfini, in arte Paul che, insieme alla piercer-estetista Francesca Dotti, si prende cura di ogni cliente che entra nello studio con la voglia di decorare il proprio corpo in maniera originale e sicura. Per il team del negozio tatuaggi Brescia "Paul Tattoo Maker", il tatuaggio può essere considerato una vera e propria arte, entusiasmante sia per chi si lascia imprimere sulla pelle un segno indelebile che lo accompagnerà per il resto della propria vita, sia per chi mette alla prova le sue abilità manuali ed artistiche. Per un tatuatore di grande esperienza come Paul, l'idea che qualcun altro porti in giro per il mondo impressa sulla pelle un pezzo della sua opera, continua ad avere ogni giorno un pizzico di magia e di fascino.

 

I servizi offerti dal negozio di tatuaggi a Brescia

Dai tatoo ai piercing, dal trucco semi-permanente alle tecniche di surface o di cover-up, il numero e la tipologia di servizi messi a disposizione dal negozio di tatuaggi a Brescia è in grado di impressionare positivamente anche il cliente più esigente. Per rendere quest'ultimo soddisfatto al 100% del risultato finale, il team di tatuatori e piercer dello studio con sede a Travagliato, un piccolo centro in provincia di Brescia, mette a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità, fornendo consigli utili e preziosi. Nel caso in cui il cliente non abbia ancora chiaro in mente il tipo di tatoo undefined che vorrebbe veder realizzato sul proprio corpo, la squadra di tatuatori professionisti del Paul Tattoo Maker è pronta a fornire la giusta assistenza. Grazie all'elevato numero di disegni fatti a mano disponibili in negozio, i tatuatori sono in grado di aiutare anche il cliente più indeciso a sviluppare la propria idea iniziale, personalizzandola o modificandola in base ai gusti o alle esigenze del caso.

Tattoo e Piercing: servizio di alta professionalità

Il punto di partenza per un tatuaggio ben fatto è rappresentato, senza alcuna ombra di dubbio, dalla passione che si mette nel proprio lavoro. Tale passione a Paul non manca di certo, visto che l'amore per il disegno e la grafica lo ha accompagnato fin dall'infanzia, portandolo a perfezionarsi dapprima nell'istituto tecnico di grafica pubblicitaria, a Brescia, e poi presso l'Accademy of beauty tatto, gestita dall'illustre professore Maurizio Redolfi Britol, a Milano. Successive sono state poi le specializzazioni in realismo, old school, neotraditional, undefined e trucco semi-permanente, che hanno portato a rendere più accattivante ed all'avanguardia il servizio offerto dal negozio di tatuaggi a Brescia. Per i tatoo realizzati nello studio Paul Tattoo Maker, vengono utilizzati solo colori di alta qualità disponibili in commercio. Tutti i prodotti utilizzati sono certificati e privi di nichel, in modo da garantire piena sicurezza e tranquillità ad ogni cliente.