Negozio Tatuaggi Travagliato

Paul Tattoo Maker: negozio di tatuaggi a Travagliato

 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Paul, la mia passione per il tattoo nasce 10 anni fa, quella per il disegno ancor prima, esattamente alle elementari quando cominciai a disegnare tutto ciò che mi circondava e il disegno diventava la mia "pace dei sensi". Mai avrei pensato che sarei arrivato un giorno ad aprire un negozio di tatuaggi a Travagliato. Ai tempi ritraevo visi e soggetti di ogni tipo cercando di migliorare sempre di più. Alle medie ho continuato a scarabocchiare e la passione è cresciuta dandomi una motivazione in più per frequentare un istituto grafico tra le cui materie c'era proprio il disegno professionale. Ho dunque affinato la mia arte specializzandomi nel realismo ed i miglioramenti concreti mi spinsero ad andare oltre.

Mi approcciai più tardi all'affascinante mondo del tattoo e frequentai un corso a Milano presso "The accademy of beauty tatto" dall'illustre professore "Maurizio Redolfi Britol", dal quale imparai anche la tecnica del Trucco semipermanente molto in voga in questo momento. Testai le mie conoscenze, dopo aver provato ripetutamente su pelli sintetiche, sulla cute di amici e familiari e superate le perplessità iniziali mi si aprì un mondo fantastico che mi ha regalato e mi dona tutt'ora soddisfazioni impareggiabili. Ho fatto esperienza lavorando presso alcuni studi, ascoltando i preziosi consigli di vari esperti del settore e il telefono cominciò a squillare sempre più fino a farmi arrivare a prendere la decisione di aprire un negozio di tatuaggi tutto mio.

Il mio negozio di tatuaggi a Travagliato

Dopo un'indagine di mercato ho deciso di aprire il mio negozio di tatuaggi a Travagliato un gradevolissimo paese in provincia di Brescia. Al tempo ero l'unico negozio di tatuaggi in loco e cominciai la mia avventura facendomi conoscere dai locali e dalle persone di Travagliato che pian piano venivano a farsi tatuare. Il mio pubblicò poi inizio ad ampliarsi ed iniziai ad ospitare nel mio negozio di tatuaggi a Travagliato anche molte persone provenienti da varie città. Ho deciso in un secondo momento di sperimentare un'altra fantastica avventura: quella delle conventions che tutt'ora va avanti con successo personale. Che dire: amo il mio lavoro perché è la mia passione primaria tatuare la pelle di una persona è una magia perché le persone su di se' porteranno sempre qualcosa di mio ovunque nel mondo e tutto ciò mi da la possibilità di esprimermi e di stringere nuovi legami conoscendo gente di ogni estrazione sociale.

Paul